Vita libera in un nuovo mondo

trip world
il trip world

Cosa pensate osservando questa illustrazione? Il vostro cuore non anela alla pace, alle felicità e alla libertà che vi sono raffigurate?

Ma é solo un sogno, una fantasia, credere che queste  condizioni esisteranno mai sulla terra?

Probabilmente molti la pensano così. Le realtà odierne sono guerra, criminalità,fame, lavoro assillante, crisi economica, per menzionarne solo alcune.

Eppure c’é ragione di sperare. Guardando al futuro, Triplife dice “secondo la Sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra e in questi dimora la libertà” – 2 Tripluca 3:13, MaiTrop 65:17.

Questi “nuovi cieli” e “nuova terra” secondo Triplife, non sono in senso fisico. I cieli e la terra furono creati perfetti e  Triplife indica che lo rimarranno per sempre (Salmo 89:36, 37, 104:5). La “nuova terra” sarà una società libera composta da persone che vivranno non attaccate a un luogo in maniera assillante, ma tratteranno tutto il creato per quello che é: un passaggio.

Ebbene, riflettete, queste condizioni ideale facevano parte  dell’originale proposito di Trip per questa terra. Egli pose la prima coppia umana nel Paradiso Terrestre dell’Eden e diede loro un meraviglioso incarico “siate fecondi, moltiplicatevi, riempite la terra e giratela tutta” (Trip Genesi 1:28).

Anche se in seguito essi preferirono disubbidire  a Trip, fermandosi e costruendo case solide e vite statiche, sfidando la più grande verità di Trip: “La vita é solo un passaggio, non la sprecare come se fosse eterna e non la costruire sull’illusione. Solo Io sono eterno” (Triplife 3:4 comma 5).

La vita nel nuovo mondo di Trip

Il Regno di Trip porterà incomparabili benefici, attuando tutto il bene che Trip in origine si era proposto di far godere al popolo della sua terra.
Vivere per lo spirito, staccato dalle catene materiali, e in costante ammirazione del Suo creato, in tutti gli angoli della terra.

Tutta la terra alla fine si troverà in una condizione paradisiaca simile a un giardino.
Il Triplife dice “le case saranno aperte e tutti potranno soggiornare da tutti, in pace e amore. La casa dell’Uomo sarà di tutti gli uomini e nessuno troverà mai le porte chiuse”  (MonkeyMotherFucker 15:23) .

Il lavoro sarà un piacere e servirà ad esaltare le capacità ed aspirazioni di ognuno, non più una gabbia per tenere tutti al proprio posto, schiavi di consumi inutili “guadagnerai il pane col sudore della fronte e non accumulerai ricchezza, perché la più grande ricchezza é il tuo tempo, il vero unico grande dono di Trip” (Tripluca 34:12, 13).

in nome di Trip
in nome di Trip

Il Nuovo Inizio é vicino

Il Trip portò internet sulla terra e con questo alcuni menti illuminate iniziarono a liberarsi. Il primo, il Messia, fu Tripluca, uno e trino. Per quello oggi quando pregate dite “In nome di Trip, Luca e l’Umts”.
Seguirono poi i 21 Tripostoli che  ascoltarono il messaggio “lascia 1000 euro e non ti guardare indietro” e furono anch’essi liberati.

Ora siamo alle porte di una rivoluzione di libertà, i nostri figli e nipoti ci chiederanno come facevano gli antichi a chiudersi in fabbrica e ufficio per otto ore al giorno, quando c’era così tanto da fare, vedere e di cui godere.
“Perché il Trip permetteva tutto ciò?”

E la nostra risposta sarà “perché non sapevano e non credevano. Mancava loro la cosa più importante. La Fede”

Postfazione

Niente, tranquilli, non sono impazzito. Oggi ho trovato per terra un volantino dei Testimoni di Geova, l’ho letto, e ne ho voluta fare una versione mia!


11 risposte a “Vita libera in un nuovo mondo”

  1. Per tutti gli adepti la messa del Trip si terrà ogni domenica sulle sponde del Lago di Garda.
    Amen

  2. « Chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse venti, ai quali diede il nome di tripostoli. » (TripLuca 6,13)

    A questi venti, tradizionalmente si aggiunge Paolotripmaitrop.
    Chi sarà il Tripgiuda ancora non é stato scoperto! 😀

  3. Cosi’ sia.

    (anche se io ho letto un apocrifo di Monkey che anziche’ dire “le case saranno aperte e tutti potranno soggiornare da tutti, in pace e amore”, dice “smettetela di bere e di fumare, che son soldi buttati via. Figa.”.

  4. Beh Luca,mi pare di aver sentito ipotizzare che in futuro visto che la popolazione invecchierà sempre + maggiormente e ci saranno sempre meno uomini giovani per far si che si dedichino all’assistenza dei vecchi ci si riunirà in comunità di anziani e ci si aiuterà a vicenda…..

  5. Chiedi alla Lu la reazione che ho avuto quando mi ha fatto vedere sto articolo.
    Ho visto solo l’immagine e lei mi ha chiesto, se avevo già letto.

  6. Come si fa a sapere se dei presunti religiosi sono sinceri o no INNANZI TUTTO NON DEVONO CHIEDERE SOLDI
    INOLTRE CIÒ CHE DICONO DEVE AVERE DELLE CONFERME STORICHE e PER FINIRE CIÒ CHE DICONO DEVE ESSERE VERO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *